Get Adobe Flash player

Archivio

Filtro
  • Ragazzi Oggi 2000, il progetto per la prevenzione delle dipendenze

    La presentazione dei primi risultati il 23 maggio a Palazzo S. Giacomo

    la musica e l incontroRagazzi Oggi 2000 è un progetto realizzato dal pubblico e dal privato sociale per la prevenzione e il contrasto alle dipendenze da sostanze e da gioco.

  • La linea del cuore, dalla bonafemmena alla malafemmena

    L’evento promosso dalla coop Era, del gruppo Gesco, per il Maggio dei Monumento

    la linea del cuore 2017Un concerto di musica classica, video-proeizioni, performance artistiche e teatrali. Tutto questo è in programma per martedì 23 maggio 2017 a Napoli, in occasione della terza edizione dell’iniziativa “La linea del cuore”, promossa dal Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica Fiera dell’Est dell’Unità Operativa Salute Mentale del Distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro.

  • La linea del cuore

    L’evento del Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica Fiera dell’Est

    la linea del cuoreSi terrà martedì 23 maggio 2017 a Napoli (tra via Adriano 16 e viale Traiano 92) la terza edizione de “La linea del cuore”, l’iniziativa tra musica, danza e parole, promossa dal Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica Fiera dell’Est dell’Unità Operativa Salute Mentale del Distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro.

  • “Culture migranti”, si festeggia l’integrazione

    L’iniziativa degli istituti europei di Napoli con la coop Dedalus, del gruppo Gesco

    culture migrantiI tre istituti culturali europei di Napoli, Institut français, Goethe-Institut e Instituto Cervantes, associati nell'ambito della rete “EUNIC Naples”, insieme alla cooperativa sociale Dedalus, del gruppo Gesco, in collaborazione con Made in Cloister, presentano “Culture Migranti: danza, musica e arte senza frontiere”, uno straordinario evento dedicato al tema delle migrazioni e all’integrazione attraverso le arti.

  • Itinerari napoletani guidati da stranieri con Migrantour!

    Li realizza la cooperativa sociale Casa del gruppo Gesco

    migrantourPer fare il giro del mondo a volte non occorrono 80 giorni, ma solo qualche ora. Succede tutti i sabato mattina con Migrantour Napoli, passeggiate interculturali, promosse dalla cooperativa sociale Casba del gruppo Gesco, condotte da cittadini di origine straniera, attraverso vicoli e strade, storie e vissuti, sapori e tradizioni che vengono da lontano e vivono qui e che fanno di Napoli una straordinaria Città-Mondo.

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit