Get Adobe Flash player

Archivio

Filtro
  • Carnevale Sociale alla Sanità

    Carnevale alla Sanita 2017“Abbattiamo l’ignoranza, costruiamo conoscenza” è il tema dell’ottava edizione del Carnevale Sociale bel quartiere Sanità, Napoli. Quest’anno la tradizionale sfilata per il quartiere, prevista per venerdì 24 febbraio, partirà alle ore 10,30 da Piazza Sanità abbattendo un muro simboleggiante ignoranza, esclusione e indifferenza.

  • “La scuola come impresa sociale di comunità”

    Convegno in programma alla Camera di Commercio lunedì 20 febbraio

    la scuola come impresa sociale“La scuola come impresa sociale di comunità” è il convegno che si terrà alla Sala Conferenze della Camera di Commercio di Napoli (via S. Aspreno 2) lunedì 20 febbraio 2017 dalle ore 9.

  • "Le Macchine Celibi"

    Laboratorio di Riciclo Creativo a Officine Gomitoli

    laboratorio ricicloIl Centro Interculturale Officine Gomitoli, ospiterà il laboratorio gratuito di riciclo creativo "Le macchine celibi" di e con Elisa Strinna dedicato a adolescenti di seconda generazione e minori stranieri non accompagnati.  A piazza E. De Nicola, 46, giovedì 16 e venerdì 17 febbraio, dalle 14.30 alle 18.00.

  • Convegno nazionale su gioco d’azzardo

    convegno ludopatiaLunedì 30 gennaio dalle 9 alle 17 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo si terrà il convegno nazionale “Le strategie italiane dei servizi per il gioco d'azzardo patologico. Orientamenti e prospettive” organizzato dal Comune di Napoli e dalla UOC dipendenze della ASL NA1 Centro.

  • “Sció Sció, Femmenielli, Tombola e Tammorre”

    Lo spettacolo rientra nell’iniziativa “Valorizziamo Scampia” cofinanziato dalla coop L’uomo e il legno del gruppo Gesco

    marcello colasurdo e loredana carannanteMercoledì 18 gennaio alle 20 all’Auditorium comunale “Fabrizio De André” di Scampia andrà in scena “Sció Sció, Femmenielli, Tombola e Tammorre”, uno spettacolo di musica popolare partenopea e gioco della tombola ideato nel 2009 dal presidente dell’A.F.A.N (Associazione Femmeniell Antiche Napoletane) Luigi Di Cristo.

buona causa

napolicittasolidale

napoliclick

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit