Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0

L’evento promosso dalla coop Era, del gruppo Gesco, per il Maggio dei Monumento

la linea del cuore 2017Un concerto di musica classica, video-proeizioni, performance artistiche e teatrali. Tutto questo è in programma per martedì 23 maggio 2017 a Napoli, in occasione della terza edizione dell’iniziativa “La linea del cuore”, promossa dal Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica Fiera dell’Est dell’Unità Operativa Salute Mentale del Distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro.

Inserito nel Maggio dei Monumenti cittadino, La Linea del cuore è un progetto culturale e multidisciplinare, nato dall’esperienza del gruppo di imprese sociali Gesco e della cooperativa Era impegnati nel miglioramento dei percorsi di cura. L’obiettivo è quello di creare un collegamento tra i diversi ambiti della struttura complessa e le attività svolte e progettate nell’ambito dei percorsi  riabilitativi, in collaborazione con diverse associazioni territoriali (Nakote Teatro, Liceo Margherita di Savoia, Associazione Asfodelo, Associazione Erga Omnes).

L’evento vuole rappresentare un momento di conoscenza e di confronto, teso a progettare insieme nuovi percorsi partecipati e scenari di inclusione sociale, in linea con gli obiettivi che il Dipartimento di Salute Mentale persegue attraverso le sue articolazioni. Si terrà in due sessioni: la prima parte (ore 10 alle 13.30) si terrà a via Adriano 16, sala Pomella; la seconda (ore 16/19) si svolgerà a viale Traiano 92, presso l’associazione Erga Mones, ex plesso Nosengo, auditorium.

Per informazioni :

Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica Fiera dell’Est

Via Adriano,16

IX Municipalità

081/2548579-80

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit