Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gesco Santa Maria ai MontiSono aperte fino al 10 giugno 2017 le iscrizioni per il campo estivo La macchina del tempo rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni e organizzato dalle cooperative Era e Accaparlante del gruppo Gesco.

Il campo estivo “La macchina del tempo” offre l’occasione, divertente e stimolante, a bambini e ragazzi di vivere una fantastica vacanza ricca di attività gioiose, musicali, sportive, culturali ed educative.  Un campo estivo “esperienziale” condotto da personale educativo qualificato e con la costante guida di esperti in un clima disteso e sicuro, che offrirà l’opportunità di divertirsi con nuovi amici facendo ricche esperienze e soddisfacendo il desiderio di gioco, avventura e divertimento.

Il campo si svolgerà nella struttura di Santa Maria ai Monti (zona Ponti Rossi) a Napoli che rientra territorialmente nel Parco Metropolitano delle Colline, un grande luogo immerso nel verde e in contesto di pace e tranquillità a pochi passi dal cuore della città. I ragazzi usufruiranno di importanti spazi esterni e degli spazi interni adeguatamente serviti. Tutte le attività saranno collegate dal filo conduttore della “linea del tempo”, che attraverso il gioco, il teatro e i laboratori manipo-creativi avvicineranno i ragazzi ai codici, linguaggi e personaggi di altre epoche, producendo vere e proprie suggestioni.

La giornata tipo prevede l’accoglienza tra le ore 8 e le 9.15, attività motorie e ludico ricreative nella prima parte della giornata (sport e giochi di squadra e d’acqua) e, dopo il pranzo, attività esperienziali (yoga, scrittura creativa, teatro, musica e pittura, laboratori di giardinaggio, di cucina e di paleontologia, laboratori creativi di riciclo e riutilizzo, esperienze di scouting) e l’uscita alle ore 16.30/17.

Per i dipendenti del gruppo Gesco e delle coop Era e Accaparlante il costo è di 70 euro a settimana pasti inclusi (e possibilità di detrazione dalla busta paga) mentre per gli esterni è di 85 euro. Sono previsti sconti per i fratelli dei bambini iscritti e per le settimane in più.

Per informazioni: Era tel 081 19335160 cell. 349 2628257 e-mail: campoestivo@eracoop.it

SCARICA IL FLYER

SCARICA LA LOCANDINA

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit