Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tre serate all’insegna del divertimento e del buon cibo

sex and sudUn cartellone estivo all’insegna del buon cibo e del divertimento quello che propone Il POGGIO in via Nuova Poggioreale 160 C a Napoli. Il polo enogastronomico nato oltre un anno fa per iniziativa del gruppo di imprese sociali Gesco, infatti, ospiterà da luglio a settembre i comici di Made in Sud.

Si parte domenica 9 luglio alle ore 21, con una cena spettacolo che vedrà la partecipazione di Luisa Esposito e Floriana De Martino, l’esilarante coppia delle SEX and the SUD, che direttamente dal palcoscenico più terrone d’Italia si esibirà sul palco allestito nel giardino del ristorante di Poggioreale.

Domenica 16 luglio alla stessa ora, sarà la volta di Peppe Laurato, conosciuto al grande pubblico come Peppe Step, che si esibirà in compagnia di Rosaria Miele, ovvero Miss Illude.

Si prosegue a settembre, domenica 10 sempre alle 21, con uno show in cui si esibiranno tutti e quattro gli artisti di Made in Sud, Floriana De Martino e Luisa Esposito (SEX and the SUD), Peppe Laurato (Peppe Step) e Rosaria Miele (Miss Illude).

Le domeniche estive a IL POGGIO prevedono la formula cena + spettacolo al costo di 20 euro, con un menù composto da un antipasto (zeppoline e patatine fritte), una pizza o un panino, più una bibita a scelta.

IL POGGIO è ristorante, pizzeria, rosticceria, friggitoria, braceria, bar e caffetteria, e nasce da un progetto di rigenerazione urbana e sociale del gruppo di imprese sociali Gesco. Da quello che era un ex opificio abbandonato, ha preso vita nella periferia est di Napoli un grande polo enogastronomico che impiega giovani e soggetti svantaggiati, e offre al territorio una cucina di qualità a costi contenuti.

IL POGGIO è dotato di ampio parcheggio, di un’area esterna ideale per feste ed eventi e di uno spazio giochi per i bambini.

IL POGGIO
Via Nuova Poggioreale 160 C, Napoli

Info e prenotazioni

081 19360896 - 331 6579226

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit