Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0

Tante le iniziative in programma pensate le famiglie 

san valentino poggioSaranno le dichiarazioni d’amore più belle di tutti i tempi l’ingrediente speciale che accompagnerà la cena di San Valentino in programma mercoledì 14 febbraio alle 20 al ristorante IL POGGIO (via Nuova Poggioreale 160/c, Napoli). Su ogni tavolo, una storia da leggere e condividere con chi amate in un’atmosfera davvero romantica.

Tanto romanticismo, dunque, insieme a un menù pensato per gli innamorati nel ristorante del gruppo Gesco che non dimentica mai le famiglie e i più piccoli: non a caso, IL POGGIO è un locale a misura di bambino, dotato di uno spazio giochi interno e un giardino con giostrine, oltre a tutto ciò che serve per accogliere bimbi da 0 a 3 anni (fasciatoio, seggioloni, menù baby). 

Ma non finisce qui. Dopo la Giornata dedicata all’amore, la proposta di febbraio del ristorante di Poggioreale continua con i Mercoledì “Pizza senza limiti”, dove a soli 10 euro si potrà bere e mangiare pizza in quantità illimitata nella vasta gamma di pizze create dai nostri pizzaioli. Una occasione da non perdere per ritrovarsi tra amici e assaggiare vari tipi di pizza, a scelta tra tradizionali e gourmet (l’offerta parte da mercoledì 21 febbraio e continuerà per tutto l’anno).

poggio pizze

L’offerta del polo enogastronomico della zona est di Napoli, con un occhio sempre attento alle famiglie e ai bambini, si arricchisce, inoltre, con la Domenica della famiglia: il pranzo della prima domenica del mese sarà dedicato interamente alla famiglia con tanti giochi e animazione per i più piccoli.

Per maggiori dettagli e per i menù:

info@ilpoggionapoli.it

www.ilpoggionapoli.it

Pagina Facebook: Il Poggio Napoli

Prenotazione ai numeri

081 19360896 - 331 6579226

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit