Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 1

Seminario di approfondimento il 20 marzo presso la sede di Gesco

paper 3190198 960 720Sei un’impresa sociale (cooperativa sociale e/o consorzio) e/o altra società cooperativa e/o di capitali e persegui un chiaro e misurabile obiettivo sociale? Sei di piccola e media dimensione (hai meno di 250 dipendenti, un fatturato annuo inferiore a 50 milioni di Euro o un bilancio annuale totale non superiore a 43 milioni di Euro)?

Se hai questi requisiti, puoi presentare un progetto per avere accesso al Fondo Social Impact (Fondo Sì), un Fondo d’investimento il cui obiettivo è “lo sviluppo di un settore di imprese capaci di fornire, in maniera sostenibile nel lungo termine, risposte adeguate ai bisogni della società generando consapevolmente un impatto sociale positivo misurabile”.

Il Fondo Sì è promosso e gestito da SEFEA IMPACT SGR SpA, una Società di Gestione del risparmio autorizzata da Banca d’Italia.

Per saperne di più, puoi partecipare al seminario gratuito di approfondimento che si terrà martedì 20 marzo 2018 alle 10 presso la sede del gruppo di imprese sociali Gesco (Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 61, Complesso Polifunzionale Torre 1 - 9° Piano, Napoli), in cui sarà possibile incontrare lo staff di esperti di SEFEA IMPACT SGR SpA.

A fine seminario, il Polo enogastronomico Il Poggio offrirà un coffee break.

La partecipazione è libera ma bisogna registrarsi qui

http://clikqua.net/1G3j6

pdfFondoSi_beneficiari.pdf

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit