Get Adobe Flash player

News
Valutazione attuale:  / 0

FaragliaSono aperte le iscrizioni al micronido Faraglia per bambini dagli 0 ai 36 mesi che avvia le attività a settembre nel quartiere di Fuorigrotta, in Via Davide Winspeare 6. Il nuovo asilo sarà realizzato dal Comune di Napoli con i fondi Pac (Piano di azione e coesione) e gestito dal gruppo di imprese sociali Gesco. L’orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato alle 8 alle 12.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

L’evento rientra nelle attività del progetto IV Piano realizzato da Asl, amministrazione penitenziaria con Gesco

4 pianoAnche in carcere può esserci un “Canto Libero”. Così si chiama l’originale concerto folk in lingua napoletana, a cura di Dea Ensemble, che si terrà venerdì 22 giugno alle 19, nel cortile San Basilide della Casa Circondariale di Poggioreale “G. Salvia”, via Nuova Poggiorale, Napoli.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Gesco contro le discriminazioni di genere

remove the frame“Remove the frame”, rimuovi la cornice, questo il leitmotiv dello spot del Pompei Pride 2018, pensato e diretto da un giovane artista pompeiano, Nello Petrucci, e prodotto da Arcigay Napoli con il sostegno di Gesco e il supporto del Coordinamento Campania Rainbow e delle associazioni del territorio (Forum dei Giovani di Pompei, Ventimila Sterline, PompeiLab, Ferro 3.0, La Stazione di Boscoreale, Vesuvio Rainbow e Verso Sud). 

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Il film “Veleno”, coprodotto da Gesco, sarà all’Isola del Cinema il 27 giugno 

Nuove visioniDa lunedì 25 a mercoledì 27 giugno 2018 si terrà a Roma, presso l’Isola del Cinema (Tibertina, sala 3 Cinelab), l’iniziativa promossa e ideata da Legacoopsociali “Nuove Visioni – Per un Festival del Cinema della cooperazione sociale”.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Chiusura in bellezza delle iniziative per l’inclusione sociale della struttura Asl gestita da Gesco

aleph operatoriLa conoscenza della storia e della cultura del territorio di appartenenza è alla base della costruzione della propria identità. Lo sanno bene gli operatori dell’Aleph, il centro diurno dell’U.O.C. Dipendenze dell’Asl Napoli 1 Centro, gestito dal gruppo di imprese sociali Gesco con la cooperativa sociale Era e dall’associazione Il Pioppo, che si occupa di persone coinvolte in diversi problemi di dipendenza.

Leggi tutto...

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit