Get Adobe Flash player

News
Valutazione attuale:  / 0

cineforum polo territoriale famiglieIl Polo delle Famiglie della Quarta Municipalità si trasforma in cineforum dedicato ai bambini e alle famiglie del territorio e aperto gratuitamente.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

È partito il progetto dell’Associazione Virgilio con Gesco

gescoÈ partito il progetto Rivivere il corpo dopo il dolore: danzare un’emozione, promosso dall'Associazione Culturale Virgilio - ricerca e percorsi in psicologia, nell’ambito delle attività della S.S.D. di Psicologia - Area Funzionale “Qualità di vita” dell’INT Fondazione G. Pascale di Napoli.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

badanteLa cooperativa sociale Aleph Service ha attivato il servizio Accanto rivolto alle famiglie che hanno al loro interno anziani e persone con disabilità non autosufficienti.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

CUBOH luoghiDodici parallelepipedi giganti nelle piazze e nelle strade di Napoli, dal centro alla periferia, per un progetto artistico e partecipativo che vuole costruire nuove opportunità di inclusione sociale e superare l’isolamento e i pregiudizi legati alla sofferenza psichica. Sono i CuBOH, alti 2 metri e 20 e larghi 1 metro e mezzo, e saranno installati sul territorio delle dieci municipalità cittadine da giovedì 30 marzo a mercoledì 12 maggio 2017.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 2

È promosso dal Dipartimento di Salute Mentale Asl Napoli 1 Centro e da Gesco con la coop Era

cubohCuBOH è un progetto artistico e partecipativo che si realizza sul territorio delle dieci municipalità cittadine dal 30 marzo al 12 maggio 2017.

Leggi tutto...

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit