Get Adobe Flash player

News
Valutazione attuale:  / 4

Gesco totalmente estraneo ai fatti

sergio d angeloSergio D’Angelo, presidente del gruppo di imprese sociali Gesco, scrive al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sulla vicenda dell’Ospedale del Mare.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Auguri da Gesco!

il piccolo principe(R)esiste da 13 anni in un territorio complicato senza denaro pubblico e con la saggezza e la forza di chi ha alle spalle un’esperienza ventennale nel campo dell’infanzia e dell’adolescenza.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

polo territoriale famiglie 2Apre le porte nella sua nuova sede di via Nuova Poggioreale 161 - appena sopra i locali del ristorante Il Poggio - il Polo Territoriale per le Famiglie della IV Municipalità (Poggioreale, San Lorenzo, Vicaria, Zona Industriale) gestito dal gruppo di imprese sociali Gesco. Il progetto è promosso dal Comune di Napoli e si rivolge alle famiglie e ai bambini di ognuna delle dieci Municipalità cittadine.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

agendo 2018 copertine

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Operatori e utenti insieme per organizzare eventi benefici

venti di speranza conferenzaNasce a Napoli Venti di Speranza onlus: per la prima volta, operatori e utenti della salute mentale si mettono insieme per organizzare eventi benefici. Dieci persone con disagio psichico lavoreranno insieme a professionisti in un percorso di inclusione sociale e lavorativa, già iniziato qualche anno fa con la produzione di “Antesaecula”, la prima birra artigianale realizzata con il coinvolgimento di sofferenti psichici grazie al progetto “Matti per la birra”.

Leggi tutto...

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit