Get Adobe Flash player

News
Valutazione attuale:  / 0

È promosso dal Dipartimento di Salute Mentale Asl Napoli 1 Centro e da Gesco con la coop Era

cubohCuBOH è un progetto artistico e partecipativo che si realizza sul territorio delle dieci municipalità cittadine dal 30 marzo al 12 maggio 2017.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Per accedere al servizio chiamare al numero 0817872037

casa del tempo 1Casa del tempo è il primo centro per anziani della IV Municipalità di Napoli e nasce nei locali della stazione di Gianturco, nella sede data in comodato da Ferrovie dello Stato. L’iniziativa è promossa dal gruppo di imprese sociali Gesco con la cooperativa sociale Accaparlante grazie alla Fondazione Centro Storico.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

cooperativeUn concorso di idee rivolto a giovani architetti: lo promuove la cooperativa sociale Aleph Service, del gruppo Gesco, per favorire l’emersione delle abilità, passioni, competenze dei giovani della nostra città.

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

laboratorio graphic journalismLa cooperativa sociale Dedalus, del gruppo Gesco, organizza un laboratorio di Graphic journalism interculturale diretto dalla fumettista tunisina Takoua Ben Mohamed. Il laboratorio è rivolto 25 giovani adolescenti italiani e stranieri, ragazzi e ragazze con background migratorio, minori stranieri non accompagnati, e si terrà presso la sede della cooperativa Dedalus ad Officine Gomitoli (in piazza Enrico De Nicola 46, Napoli).

Leggi tutto...

Valutazione attuale:  / 0

Organizzati dalla coop Dedalus, del gruppo Gesco, all’ex Lanificio

officine gomitoliAlle Officine Gomitoli, sede della cooperativa Dedalus, presso l’ex Lanificio (piazza Enrico De Nicola 46), sono in partenza una serie di corsi.

Leggi tutto...

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit