Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

agendo 2017 3Si chiama agendO, come il maschile di “agenda” ma, soprattutto, come il gerundio di “agire”. Agendo non è solo un taccuino quotidiano, ma rappresenta concretamente l’impegno sociale di chi lo realizza e di chi lo acquista. È l’agenda che Gesco edizioni dedica ogni anno ad un tema diverso e pubblica a sostegno di un progetto sociale.

Quest’anno è dedicata all’idea dell’almanacco: non un tema unico ma un racconto libero a scandire, di volta in volta, l’anno. Vi hanno contribuito gratuitamente autori, scrittori e fotografi.

agendO 2017 almanacco contiene racconti di Sara Bilotti, Vladimiro Bottone, Vincenzo Esposito, Mauro Giancaspro, Marco Perillo, Aldo Putignano, Stefano Piedimonte, Patrizia Rinaldi, Francesco Romanetti, Michele Serio, Serena Venditto, Massimiliano Virgilio e un racconto speciale di Maurizio de Giovanni. Ha l’introduzione dei direttore di Gesco Sergio D’Angelo e del direttore del Corriere del Mezzogiorno Enzo d’Errico.

Le immagini sono in parte realizzate dai fotografi professionisti Giuseppe Di Vaio, Damiano Errico, Roberto Franco, Salvatore Laporta, Sergio Siano e in parte dai fotografi amatoriali Giovanna Amore, Vincenzo Esposito,  Alessia Marrazzo, Maria Nocerino. Una foto è stata donata dalla cooperativa sociale La Paranza del Rione Sanità a Napoli.

Il ricavato delle vendite di agendo è destinato quest’anno ad Afro-Napoli United, una squadra multietnica e associazione sportiva che, con lo sport e il gioco del calcio in particolare, promuove la solidarietà e la convivenza paritaria tra giovani africani e sudamericani e ragazzi napoletani.

Chi prenota subito agendo 2017 almanacco, ottiene uno sconto e riceve subito una sorpresa!

ecco il link per farlo subito

http://clikqua.net/16ol6

Inoltre, è sempre possibile prenotare agendO direttamente presso la casa editrice Gesco edizioni (tel. 0817872037 int. 5; e-mail: comunicazione@gescosociale.it).

L’agenda è anche disponibile nei seguenti punti della Campania:

Libreria Mooks (Piazza Vanvitelli 10/a, Napoli)

Libreria Colonnese (Via S. Pietro a Maiella 32/33, Napoli)

Libreria Colonnese (Via San Biagio dei Librai 100, Napoli)

Libreria Pisanti (Corso Umberto I 28, Napoli)

Libreria Io ci sto (Via Cimarosa 20, Napoli)

Libreria Mondadori Point (Via Gallozzi 2 - Santa Maria Capua Vetere, Caserta)

Infopoint Catacombe di San Gennaro (Via Capodimonte 13, Napoli)

SGAT Pub (Via degli Astronauti 10, Napoli)

Il Poggio (Via Nuova Poggioreale 160 C, Napoli)

Stadio Alberto Vallefuoco (Via Di Vittorio, 74 - Mugnano di Napoli)

Che Follia! (Via Tribunali 308, Napoli)

buona causa

napolicittasolidale

napoliclick

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit