Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Organizzati dalla coop Dedalus, del gruppo Gesco, all’ex Lanificio

officine gomitoliAlle Officine Gomitoli, sede della cooperativa Dedalus, presso l’ex Lanificio (piazza Enrico De Nicola 46), sono in partenza una serie di corsi.

Mercoledì 8 marzo si terrà il primo incontro previsto per i corsi di italiano di I e II livello

per ragazzi e ragazze stranieri (I livello: tutti i martedì dalle 14.30 alle 17.30; II livello: tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 17.30). I corsi sono gratuiti e saranno tenuti sia da insegnanti che da giovani tutor. Ogni corso è organizzato in 10 incontri (durata totale 30 ore).

Per iscrizioni: Associazione Priscilla onlus, 081293390 - info@priscillaonlus.it

Sempre mercoledì 8 marzo parte il laboratorio interculturale di fotografica “Scattiamo!”, diretto da Marialilia Brando, le cui lezioni si svolgeranno all’ex Lanificio fino al 5 luglio 2017. Il corso si rivolge a 12 giovani italiani e stranieri, ragazzi e ragazze con background migratorio, minori stranieri non accompagnati dai 13 ai 19 anni

Marialilia Brando nasce a Napoli nel 1961, il suo percorso di vita e la sua curiosità la portano a intraprendere diverse attività. La fotografia diventa un percorso professionale a partire dal 2009, attraverso la partecipazione a corsi, workshop e un anno all’accademia di belle arti. Dal 2012, al cammino artistico che la porta a fare mostre tra Napoli e Roma, si affianca l’attività didattica con corsi di fotografia per adulti e ragazzi tra i quali il corso svolto negli ultimi cinque anni al liceo classico Pansini di Napoli. 

Scarica il volantino dei corsi di italiano e la locandina del laboratorio di fotografia

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit