Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

polo territoriale famiglie 2Apre le porte nella sua nuova sede di via Nuova Poggioreale 161 - appena sopra i locali del ristorante Il Poggio - il Polo Territoriale per le Famiglie della IV Municipalità (Poggioreale, San Lorenzo, Vicaria, Zona Industriale) gestito dal gruppo di imprese sociali Gesco. Il progetto è promosso dal Comune di Napoli e si rivolge alle famiglie e ai bambini di ognuna delle dieci Municipalità cittadine.

Supporto alla genitorialità, sostegno a coppie separate, interventi di mediazione familiare, gruppo di aiuto, sono alcuni dei servizi offerti da questi centri disseminati sul territorio cittadino per dare risposte alle famiglie in difficoltà, ai bambini e agli adolescenti alle prese con una fase difficile della loro vita, e, più in generale, promuovere il benessere del nucleo familiare.

Ad accogliere (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) la famiglia o la persona che si trova in una situazione di disagio e vuole essere supportata, ci sarà una vera e propria équipe formata da un assistente sociale, un educatore e uno psicologo.

Info e contatti: polo.famiglie@gescosociale.it; 081 19473976 - 081 18916813.

Scarica il volantino

Video-intervista alla coordinatrice Rosanna Di Fiore

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit