agendo 2017 – almanacco

Teresa Attademo, Ida Palisi (a cura di)

Testi di: Sara Bilotti, Vladimiro Bottone, Maurizio de Giovanni, Vincenzo Esposito, Mauro Giancaspro, Marco Perillo, Stefano Piedimonte, Aldo Putignano, Patrizia Rinaldi, Francesco Romanetti, Michele Serio, Serena Venditto, Massimiliano Virgilio.

Presentazione di Sergio D’Angelo. Introduzione di Enzo d’Errico.

Fotografie di: Giovanna Amore, Coop. La Paranza, Giuseppe Di Vaio, Damiano Errico, Vincenzo Esposito, Roberto Franco, Salvatore Laporta, Alessia Marrazzo, Maria Nocerino, Sergio Siano.

Progetto grafico di Studio Eikon.

Disponibile in quattro colori: verde acido, celeste smeraldo, fucsia e nero.

Gesco Edizioni

Settembre 2015

Con il ricavato delle vendite sostiene un progetto sociale: per questa edizione i destinatari sono i senza dimora del gruppo “Spazzacammino” impegnati nella pulizia delle strade di Napoli.

L’agenda

Storie di amori che finiscono e di nuove vite che iniziano, racconti divertenti e altri surreali, short stories sociali e incursioni nelle leggende e nelle tradizioni, napoletane e non. E’ un caleidoscopio di narrazioni agendo 2017 almanacco la nuova agenda di Gesco edizioni che incrocia l’utilità  del taccuino settimanale con la lettura d’intrattenimento e la finalità  sociale: il ricavato delle vendite andrà  a sostenere Afro-Napoli United, squadra di calcio e associazione sportiva che promuove l’integrazione attraverso lo sport.

Ordina Almanacco

a:comunicazione@gescosociale.it 081.7872037 int. 5