Get Adobe Flash player

Valutazione attuale:  / 8
ScarsoOttimo 

Le opportunità della Card Fare più del gruppo Gesco: ritira la tua Card gratuitamente e scopri tutti i vantaggi!

card-farepiuL’adesione al Gruppo di Acquisto  di Gesco permette di usufruire di oltre 1.000 convenzioni già esistenti con esercizi, aziende, enti pubblici e professionisti, ma anche cinema, teatri, terme, alberghi, su tutto il territorio nazionale.

Per usufruire di sconti e agevolazioni negli acquisti, nei consumi, nella fruizione di servizi di vario genere, basta presentare la Card Intercral/Fare Più che Gesco distribuirà a tutti i soci, i lavoratori, gli utenti del gruppo e le loro famiglie, e i cittadini che ne faranno richiesta.

Gesco fornisce la Card Fare Più in maniera completamente gratuita (anziché farla pagare 10 euro). La Card è personale, per richiederla bisogna compilare l’apposita scheda.

Una volta inviata la scheda, occorre recarsi personalmente a ritirarla presso la sede del gruppo Gesco (via Vicinale Santa Maria del Pianto 61, Complesso Inail, torre 1, 9° piano, Napoli).

Per saperne di più e per conoscere le modalità di accesso alle agevolazioni è possibile scaricare l’opuscolo completo con le offerte.

I coupon dei vari circuiti e i voucher per le isole che sono fuori catalogo si possono acquistare direttamente presso la sede del gruppo Gesco, via Vicinale S. Maria del Pianto, Complesso Inail Torre 1 - 9° Piano.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081 787 2037 int. 5

gesco@gescosociale.it; comunicazione@gescosociale.it

Scarica:

Opuscolo Intercral 2016

Scheda di richiesta card

amicar sharing

napolicittasolidale

napoliclick

buona causa

card-farepiu copia

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:

081.787.2037 int. 5 - gesco@gescosociale.it

rassegna stampa

nelpaeseit