£0.000

CRN

Home / CRN

Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria – Fisiokinesiterapia Poliambulatori Visite Specialistiche di Napoli è una Struttura convenzionata con il S.S.N che vanta un’esperienza trentennale da sempre all’avanguardia nel settore Riabilitativo.

La Struttura, opera in uno spazio di circa 3000 mq., offre interventi specializzati in ambito: ambulatoriale, domiciliare e di semiconvitto.

Dotata di strumentazioni tecnologicamente avanzate e di personale qualificato e costantemente aggiornato, la struttura è in grado di affrontare una qualsiasi presa in carico di persone con disabilità ortopediche, traumatologiche, neurologiche e/o psicologiche, offrendo risposte non solo in termini terapeutiche ma anche diagnostiche.

Il CRN si avvale di un equipe polispecialistica: fisiatri, foniatri, ortopedici, neurologi, neuropsichiatri infantili, psicologi, pedagogisti, cardiologi, vascolari, medici sportivi, posturologi, podolologi, osteopati.

Alla storica area Riabilitativa dei Servizi Sanitari il CRN ha affiancato una gamma offerta di ulteriori servizi con la partecipazione nel gruppo di CRN di Gesco, consorzio di cooperative sociali che dal 1991 si occupa di servizi sociali, socio-assistenziali e sanitari perseguendo gli interessi generali della comunità.

Questo nuovo corso di CRN consentirà una maggiore accessibilità ai servizi innovativi alle migliori condizioni economiche con uno sguardo più attento agli interessi individuali quali la salute e il benessere delle persone  meno agiate.

Indirizzo: Viale Maria Bakunin, 93 – Parco San Paolo 80126 Napoli
Telefono/Fax: 081 7283056
Sito: CRN 
Email: servizi.sanitari@grupposeverino.it